22 - CARO GESU’, TI AMO…



Caro Gesù, ti amo,
ti adoro,
sono tua, ti appartengo.
Grazie di tutto,
ma soprattutto grazie
per avermi fatto comprendere
la missione della mia esistenza,
che è continuazione della tua vita,
della tua missione.

E’ iniziato un nuovo giorno
e sono circondata dall’affetto dei miei cari.
Sono nella grande sofferenza, nella tribolazione:
tutto il mio corpo soffre e geme,
ma ogni mia cellula,
anche la più piccola e nascosta,
ti ama e ti dice:
“Mio cibo è fare la volontà del Padre tuo e mio,
che mi ha mandato a compiere la sua volontà
fino in fondo”. Amen.

Donami la forza di donare,
di diffondere il tuo amore
e la tua misericordia
fino all’ultimo mio respiro.
A Te affido l’anima mia,
a Te affido tutti i miei cari,
tutti coloro che amo,
tutti coloro che si affidano alle mie preghiere.

Quando non ci sarò più,
quando sarò tornata alla casa del Padre,
continuerò a pregare per tutti voi,
continuerò a portarvi nel cuore di Gesù e Maria,
e voi, certi di questa assistenza,
procedete nel vostro cammino
con coraggio, impegno, sicurezza e fiducia.
Abbiate sempre fiducia in Colui che tutto può,
che vi conforta e vi ama,
sempre e comunque. Alleluia.