58 - VI ADORO, SANTISSIMA TRINITA’



Pentecoste 1994

Vi adoro, Santissima Trinità,
per questo nuovo giorno:

a Te, Padre, imploro il perdono
su tutte le creature del mondo.

A Te, Figlio,
l'amore compassionevole
nel concedere la misericordia.

A Te, Spirito Santo,
la luce che dissipa le tenebre.

Grazie, SS. Trinità.

Una goccia del tuo Sangue, Gesù,
su tutti i peccatori ostinati,
una goccia del tuo Sangue
su tutti gli altari del mondo.
Te lo chiedo nel nome di tutti i bambini,
che oggi, giorno della Pentecoste,
Ti ricevono per la prima volta
nel loro cuoricino.
Amen.

2 commenti:

vero ha detto...

Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in div

Floor Lola ha detto...

Qui, se potessi cambiare il costo di tutta la fede. Hai bisogno di aiuto spirituale, incantatore per curare tutti i tipi di malattie incantesimo di gravidanza, incantesimo finanziario, incantesimo di promozione aziendale, incantesimo di lotteria, ex incantesimo, incantesimo d'amore, incantesimo di vendetta, lupus e molti altri. Allora sei il benvenuto nella mia casa di erbe. DM ?? per qualsiasi aiuto spirituale, contattami su WhatsApp: +2348129175848 o e-mail: ededetemple@gmail.com