56 - SIGNORE, TUTTO E’ DONO




Signore, tutto è dono, tutto è grazia.
Ti lodo e Ti ringrazio per questo momento:
hai permesso che Federico sia qui
nella mia povera e modesta casa,
in mezzo a noi.
Grazie per questa gioia che mi hai donato.

Soprattutto voglio lodarTi e ringraziarTi
per questa meravigliosa creatura
che stai coltivando e guidando.
Buoni sono i suoi frutti.

Federico,
amico caro,
fratello in Gesù e Maria,
invoco lo Spirito Santo
su tutti noi e su di te:
possa plasmarti,
usarti e guidarti sempre
sulla strada della carità,
della condivisione,
della testimonianza fedele e gioiosa.
Nuccia


Nota: Federico dopo aver letto la preghiera, scrive a Padre Pasquale:
Carissimo padre, ti ringrazio di questo bellissimo dono che mi hai inviato. Ringrazio Dio di avermi fatto incontrare Nuccia che invoco spesso come protettrice e intercessore per la salvezza della mia anima e perchè mi aiuti a fare il bene ai fratelli nella fede anche attraverso i microfoni di Radio Missione Francescana. Con affetto filiale, un saluto ed un abbraccio. Federico

1 commento:

Floor Lola ha detto...

Qui, se potessi cambiare il costo di tutta la fede. Hai bisogno di aiuto spirituale, incantatore per curare tutti i tipi di malattie incantesimo di gravidanza, incantesimo finanziario, incantesimo di promozione aziendale, incantesimo di lotteria, ex incantesimo, incantesimo d'amore, incantesimo di vendetta, lupus e molti altri. Allora sei il benvenuto nella mia casa di erbe. DM ?? per qualsiasi aiuto spirituale, contattami su WhatsApp: +2348129175848 o e-mail: ededetemple@gmail.com