48 - IN TUTTI I MOMENTI (pagina Canti)



In tutti i momenti della nostra vita,
vogliamo volgere a Te il nostro sguardo,
vogliamo darTi di noi tutto ciò che non Ti piace,
vogliamo darTi la nostra miseria e la nostra povertà,
tutti i nostri peccati, passati, presenti e futuri.
Vogliamo che Tu ci riempia della tua grazia,
della tua potenza e della tua forza,
perché solo Tu conosci i cuori
e ci darai tutto ciò che noi Ti chiederemo
con umiltà e semplicità
e ci darai tutto ciò che è bene per noi.
Vieni e donarci il tuo amore,
perché vogliamo diventare testimoni del tuo amore.

O mio Signore e mio Dio,
Ti voglio lodare perché mi hai chiamata
sulla strada della riconciliazione, dell'amore,
della gioia e della sofferenza.
Grazie per avermi dato un cuore capace di amarTi,
di seguirTi, di fidarmi della tua Parola.
Si, o Signore, sulla tua parola,
ho buttato le mie reti e sto raccogliendo buoni frutti.
Grazie, grazie a Te, lode a Te.
Voglio lodarTi, benedirTi e ringraziarTi
per tutto ciò che mi hai donato.
Grazie per la sofferenza,
grazie per le mille difficoltà,
grazie per l'amore e la fede
che hai messo nel mio cuore.

Nessun commento: